Ritrovate a Roma le due ragazze scomparse da Melito
Melito, 15 ottobre 2023 – Anna Angiolini e Laura Fabozzi, due ragazze di 15 anni scomparse ieri pomeriggio, sono state ritrovate a Roma. La notizia è stata confermata dalle forze dell’ordine, che hanno svolto un’intensa attività investigativa per localizzare le giovani.
L’allontanamento delle ragazze si era rivelato improvviso e inquietante, caratterizzato dal silenzio dei loro telefoni cellulari, risultatati da subito irraggiungibili. Le famiglie, in preda all’ansia, hanno immediatamente contattato le autorità e presentato una denuncia di scomparsa.
Grazie alla collaborazione tra la polizia ferroviaria e le unità investigative, le telecamere di sorveglianza della stazione centrale di Napoli hanno fornito indizi preziosi. Le immagini hanno consentito di seguire le tracce delle due adolescenti, portando infine al loro ritrovamento.
Attualmente, le ragazze si trovano presso un ufficio di polizia, in attesa dei familiari. Secondo una prima ricostruzione, è possibile che l’episodio possa essere classificato come una bravata, ma gli inquirenti continueranno a raccogliere informazioni per chiarire la situazione.
Le indagini sono attualmente in corso, mentre le famiglie attendono di riabbracciare le loro figlie. Le forze dell’ordine hanno raccomandato cautela e collaborazione per prevenire episodi simili in futuro.