Napoli: Arrestato Spacciatore in Flagranza di Reato a San Pietro a Patierno
La Questura di Napoli ha intensificato i servizi straordinari per combattere il traffico e la detenzione di sostanze stupefacenti nelle aree sensibili della città. Nella serata del [data], un’operazione nel quartiere di San Pietro a Patierno ha portato all’arresto di un 46enne, già noto alle forze dell’ordine per precedenti legati alla droga.
L’operazione è stata condotta dagli agenti del Commissariato di Secondigliano, coadiuvati dall’unità cinofila antidroga dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico. Gli agenti hanno sorpreso il sospettato mentre effettuava diverse cessioni di droga. Secondo una prima ricostruzione, l’uomo aveva prelevato delle sostanze dal sottoscala di un edificio, per poi consegnarle a un acquirente a bordo di un’auto.
Gli agenti sono intervenuti tempestivamente, bloccando il sospettato sul posto. Durante il controllo, sono stati trovati 2 involucri di hashish, 4 bustine di marijuana e 740 euro in contante, ripartiti in banconote di diverso taglio. Nel sottoscala, gli agenti hanno rinvenuto ulteriori 49 bustine di marijuana e 22 involucri di hashish, per un totale di circa 55 grammi di marijuana e 54 grammi di hashish.
Nell’ambito dell’operazione, uno degli acquirenti è stato sanzionato amministrativamente per detenzione illecita di sostanze stupefacenti a fini personali. Il 46enne, le cui evidenze a carico sono state valutate dai poliziotti, è stato arrestato e condotto presso la casa circondariale di Poggio Reale a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Le indagini proseguono da parte della polizia per fare luce su eventuali complici e ulteriori attività di spaccio nella zona.