Visitare parente in ospedale di notte si trasforma in aggressione: vigilante picchiato e infermiera ferita.

L’aggressione al Pronto Soccorso di Nola: uomo armato di spranga di ferro causa feriti

Una notte di follia si è verificata all’Ospedale di Nola, in provincia di Napoli, quando un uomo armato di una spranga di ferro ha causato danni al Pronto Soccorso, ferendo un infermiere sul posto. Tutto è iniziato quando l’uomo ha cercato di visitare una sua parente ricoverata in Osservazione Breve Intensiva (Obi) alle 4 del mattino, venendo bloccato dal vigilante e reagendo con violenza.

Vuole far visita al parente di notte in Ospedale e aggredisce il vigilante

La dinamica dell’accaduto è ancora da chiarire, ma secondo le prime ricostruzioni, l’uomo si sarebbe introdotto nell’Ospedale di notte per vedere la sua parente in Obi. Dopo essere stato allontanato dalla struttura per il comportamento violento verso il vigilante, l’uomo è tornato armato di una mazza di ferro. Ha così iniziato a sfogare la sua rabbia contro le porte e le finestre del Pronto Soccorso, causando ferite a un infermiere e ad altre persone presenti.


Chiama il 118 per un malore, non è d’accordo con la diagnosi e picchia medico e infermiera

La denuncia di Nessuno Tocchi Ippocrate

L’associazione Nessuno Tocchi Ippocrate ha espresso la propria denuncia riguardo all’aggressione avvenuta all’Ospedale Santa Maria della Pietà di Nola. Nel post pubblicato si legge: “Il parente di una paziente distrugge il pronto soccorso con una spranga di ferro! E’ accaduto stanotte, il parente di una paziente pretendeva di entrare in OBI (osservazione breve intensiva) per fare visita alla sua congiunta, al diniego da parte del personale di vigilanza l’uomo esce fuori, si procura una spranga di ferro e distrugge tutto quello che gli capita a tiro. L’infermiere di turno è stato colpito da diverse schegge e ci sono 2 guardie giurate ferite nella colluttazione. Naturalmente l’energumeno si è dileguato!”

Immagine

Leggi Anche