Auriemma svela: “La passione per Napoli della moglie di Conte e l’offerta di 200 mln di ADL per il mercato”

Il possibile arrivo di Antonio Conte al Napoli: tutte le dichiarazioni di Raffaele Auriemma

Durante la trasmissione “Si Gonfia la Rete” su Radio CRC, il giornalista Raffaele Auriemma ha rilasciato alcune dichiarazioni esplosive riguardanti l’allenatore Antonio Conte e la possibilità che possa allenare il Napoli nella prossima stagione. Auriemma ha sottolineato che il contatto di Conte con Ciro Ferrara per essere il suo vice allenatore ovunque vada, potrebbe significare che si sta organizzando per tornare ad allenare.

Un possibile arrivo favorito dalle condizioni favorevoli create dal presidente Aurelio De Laurentiis

Secondo Auriemma, la moglie di Antonio Conte è innamorata di Napoli, e questo potrebbe essere un elemento che lo attira verso la squadra partenopea. Inoltre, sembra che il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, stia predisponendo un ambiente favorevole per accogliere Conte. Auriemma ha evidenziato che De Laurentiis sta creando le condizioni professionali che Conte richiede, e che ad altri allenatori non vengono proposte.

La strategia finanziaria per convincere Conte ad accettare l’incarico

Auriemma ha anche sottolineato la strategia finanziaria di De Laurentiis nel tentativo di convincere Conte ad accettare di allenare il Napoli. Il giornalista ha fatto notare che il presidente del Napoli è consapevole della necessità di investire ingenti somme di denaro per convincere Conte ad accettare l’incarico, e ha rimarcato che se quei soldi fossero stati spesi nell’estate scorsa, il Napoli sarebbe almeno in Champions League.

L’incertezza sul trasferimento di Victor Osimhen e il futuro dell’organico

Infine, riguardo al possibile trasferimento di Victor Osimhen, Auriemma ha dichiarato che la trasformazione dell’organico dipenderà dalla volontà dei calciatori e non solo da quella di Antonio Conte. Inoltre, sembra che il Napoli non sia interessato a contropartite per abbassare il prezzo di Osimhen, mostrando la determinazione del club nel costruire una squadra competitiva per la prossima stagione.

Leggi Anche