Problemi di infiltrazioni d’acqua causano interruzioni sulla linea Circumvesuviana Napoli-Volla, disagi per i pendolari.

Problematiche nel trasporto pubblico a Napoli

La situazione dei trasporti pubblici a Napoli oggi è particolarmente critica. In particolare, la linea Circumvesuviana, essenziale per collegare l’hinterland vesuviano al Sud di Napoli, è interessata da gravi problemi. Al momento, la tratta ferroviaria Napoli-Volla e San Giorgio a Cremano è interrotta a causa di infiltrazioni d’acqua in galleria vicino alla fermata Napoli Centro Direzionale proveniente da piazzale Fs.

Questa interruzione ha causato notevoli disagi ai passeggeri che si trovavano a Volla questa mattina. Coloro che erano arrivati con il treno 8078 delle ore 7:48 da Baiano per Napoli sono stati deviati verso San Giorgio a Cremano, da dove hanno potuto proseguire sulla linea per Napoli via Barra. Per i viaggiatori diretti a Baiano, la partenza avverrà da Napoli con treni verso San Giorgio, da dove sarà possibile proseguire con un altro treno diretto a Baiano via Volla con cambio incluso. Inoltre, è stato organizzato un bus sostitutivo diretto a Volla dalla stazione di Porta Nolana.

Leggi Anche