Ladro ruba bottiglie da 2mila euro in supermercato a Fuorigrotta: i titolari esasperati, dichiarano “Siamo stanchi”.

Furto da 2mila euro in bottiglie da un supermercato di Fuorigrotta

Un supermercato situato a Fuorigrotta, nella zona occidentale di Napoli, è stato oggetto di un furto di bottiglie del valore di duemila euro. Le telecamere di videosorveglianza interne hanno registrato l’accaduto e le immagini sono state inviate al deputato Francesco Emilio Borrelli, dell’Alleanza Verdi-Sinistra, che le ha condivise sui social. I titolari si sono lamentati della situazione, evidenziando la mancanza di tutela e giustizia da parte dello Stato in casi del genere.

I proprietari del supermercato hanno inviato il video al deputato Borrelli commentando: “Complimenti per la sua storica ed irreprensibile campagna per la legalità”. Hanno anche espresso solidarietà nei confronti del politico e spiegato quanto avvenuto nelle immagini registrate dalla sicurezza interna del supermercato, dove tre individui hanno forzato una vetrina chiusa a chiave e rubato bottiglie per un valore di 2.000 euro.

Le immagini sono chiare: i tre soggetti compiono il furto mentre alcuni clienti sono intenti a fare la spesa. Il furto è stato interamente ripreso dalle telecamere di sicurezza, ma i titolari del supermercato amaramente sottolineano la mancanza di giustizia e soddisfazione nell’affrontare situazioni del genere.


Prendono l’acqua del porto per venderla alle pescherie: multati per 2mila euro a Torre del Greco

Pur identificando i responsabili e portandoli dinanzi a un tribunale, i proprietari non si sentono tutelati e temono che la situazione finisca come già avvenuto in passato, con un nulla di fatto. Questi episodi danneggiano non solo economicamente, ma minano anche la fiducia nel lavoro svolto con correttezza e disciplina, finché lo Stato non interverrà garantendo giustizia e tutela ai cittadini onesti.

Leggi Anche