Incendio alla fiera campionaria provoca strage di pulcini in provincia di Avellino, terribile tragedia animale in Campania.

Incendio alla Fiera Campionaria di Venticano: numerose vittime tra i pulcini

Un incendio ha fatto irruzione alle prime luci di oggi, venerdì 26 aprile, alla Fiera Campionaria di Venticano, situata nella provincia di Avellino. L’evento fieristico era in corso dal 24 al 28 aprile e purtroppo è stato interessato da un incendio che ha colpito uno stand dedicato alla vendita di animali, in particolare polli, pulcini e conigli. Numerosi pulcini sono stati vittime delle fiamme, ma grazie all’intervento del personale di vigilanza della fiera e dei vigili del fuoco del distaccamento di Grottaminarda, le operazioni di spegnimento sono state concluse con successo.

Le autorità competenti, tra cui i carabinieri del Nucleo Radiomobile della compagnia di Mirabella Eclano, si sono subito attivate per svolgere tutti i rilievi del caso e avviare indagini approfondite sulle cause dell’incendio. Al momento, non è ancora chiaro cosa abbia scatenato le fiamme e per questo motivo non vengono escluse nessuna pista da parte delle forze dell’ordine.

Leggi Anche