Tragico incidente in Irpinia: Anna Maria Sodano perde la vita in un incidente stradale, madre di un’assessora comunale.

Tragedia a Monteforte Irpino: incidente stradale mortale

Ieri, domenica 5 maggio, si è verificato un tragico incidente stradale a Monteforte Irpino, nella provincia di Avellino. La vittima è Anna Maria Sodano, 73 anni, madre dell’assessora del Comune di Avella Santina Cerbone, che si trovava anch’essa nell’automobile coinvolta.

L’incidente ha avuto luogo sulla via Nazionale delle Puglie, una lunga arteria che collega diversi Comuni irpini. Secondo le prime informazioni, l’auto su cui viaggiavano le due donne sarebbe uscita di strada, schiantandosi contro un albero al margine della carreggiata.

Condizioni delle vittime e cordoglio del sindaco di Avella

Dopo l’incidente, le due donne sono state trasportate all’ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino. Purtroppo, Anna Maria Sodano è deceduta a causa delle gravi ferite riportate, mentre l’assessora Cerbone è rimasta ferita, ma le sue condizioni non sono gravi. Si è reso necessario l’esame autoptico sul corpo della vittima, che verrà effettuato nelle prossime ore.

Dopo aver appreso la notizia, il sindaco di Avella Vincenzo Biancardi ha espresso il cordoglio dell’intera comunità e dell’amministrazione. In un messaggio, il sindaco ha voluto manifestare il suo sostegno e la sua vicinanza all’assessora Cerbone per la perdita della madre in questo tragico incidente. Ha inviato messaggi di solidarietà e supporto alla famiglia in questo momento difficile.

Leggi Anche