27enne investita a Napoli operata e in gravi condizioni: la lotta per la vita continua.

Giovane investita a Fuorigrotta: l’intervento di neurochirurgia

La giovane di 27 anni investita nella notte di domenica 5 maggio a Fuorigrotta è stata sottoposta a un delicato intervento di neurochirurgia per ridurre l’emorragia. Secondo le prime ricostruzioni, la ragazza era appena scesa da un taxi e stava rincasando quando è stata travolta da un’auto, venendo sbalzata per circa 30 metri. L’impatto è stato violentissimo, portando la ragazza in codice rosso all’Ospedale San Paolo e successivamente all’ospedale di Nocera Inferiore, dove attualmente è in rianimazione. Le condizioni della 27enne rimangono gravi, con fratture e lesioni di cui i medici non hanno ancora sciolto la prognosi.

L’incidente avvenuto in via Leopardi, all’altezza dell’incrocio con via Rossetti, ha visto un giovane investitore di 24 anni dileguarsi inizialmente, per poi tornare sul luogo dopo mezz’ora. A bordo dell’auto coinvolta, una Volkswagen Polo, c’era anche un altro passeggero di 22 anni, entrambi privi di documenti. Le indagini della Polizia Municipale hanno portato al sequestro del veicolo e all’identificazione dei due giovani, con il conducente sottoposto ad accertamenti alcolemici e tossicologici.

Un altro tragico incidente a Bagnoli

Poche ore dopo l’incidente a Fuorigrotta, un altro terribile incidente stradale si è verificato in via Pasquale Leonardi Cattolica, causando la morte di una ragazza di 21 anni. La X Municipalità di Bagnoli-Fuorigrotta si trova oggi nel lutto e nel silenzio, con una riunione urgente in commissione viabilità per prendere provvedimenti e evitare ulteriori tragedie.

Leggi Anche