Tragedia nel Casertano: Moto contro auto, Maurizio Giugno perde la vita a soli 18 anni in un incidente stradale. #incidente #moto #auto

Maurizio Giugno: morto a 18 anni in un incidente stradale a Pratella

Un giovane di soli 18 anni, originario di Sant’Angelo di Alife, è morto in un incidente stradale a Pratella, nella provincia di Caserta. La tragedia è avvenuta quando la moto che stava guidando si è scontrata con un’auto, le cause dell’incidente sono ancora oggetto di accertamento da parte delle autorità competenti.

Il giovane Maurizio Giugno ha perso la vita a causa delle ferite riportate nell’impatto tra la sua moto e l’automobile lungo la Strada Provinciale 330. Nonostante l’intervento tempestivo dei sanitari del 118, non è stato possibile salvargli la vita. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri per i rilievi del caso e per avviare le indagini per determinare la dinamica dell’incidente e le eventuali responsabilità.

Il cordoglio della comunità di Sant’Angelo di Alife

Dopo la tragica notizia della morte di Maurizio Giugno, il sindaco di Sant’Angelo di Alife, Michele Caporaso, ha espresso il cordoglio dell’intera amministrazione comunale e della comunità. La festa di San Michele, prevista in quei giorni, è stata mantenuta nelle funzioni religiose, ma la parte civile è stata rinviata a data da destinarsi in segno di lutto. Le condoglianze vanno alla famiglia Giugno e Natale da parte di tutti i cittadini.

Leggi Anche