Violenta aggressione a Pomigliano: tre individui attaccano un 18enne e gli fratturano il naso. Chi ha assistito all’atto?!

Giovane picchiato a Pomigliano: carabinieri indagano sull’aggressione

Un giovane di Pomigliano, appena maggiorenne, è stato vittima di un brutale pestaggio da parte di tre persone in piazza Leone. I carabinieri hanno avviato indagini sull’accaduto, acquisendo le registrazioni delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona.

Immagine di repertorio

La violenza è scaturita da un banale sguardo di troppo, seguito da una aggressione fisica. L’episodio ha portato il giovane all’ospedale con fratture scomposte del naso. I carabinieri stanno cercando di identificare i responsabili attraverso le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona.

Intervenuti dopo una segnalazione al 112, i carabinieri hanno trovato il ragazzo ferito e sanguinante in piazza Giovanni Leone. Non è stato possibile rintracciare gli aggressori, che si erano dileguati subito dopo l’aggressione, secondo quanto riportato dalla vittima.

Dopo essere stato trasportato d’urgenza al Pronto Soccorso dell’ “Ospedale dei Pellegrini” di Napoli, i medici hanno diagnosticato al giovane un trauma maxillofacciale con fratture scomposte delle ossa del naso, con tempi di guarigione stimati in 41 giorni. Le indagini dei carabinieri proseguono per identificare i responsabili dell’aggressione.

Leggi Anche