Fiaccolata sabato 11 maggio per ricordare Sara Romano, vittima investita e uccisa a soli 21 anni.

Fiaccolata in memoria di Sara Romano

Si terrà sabato 11 maggio 2024 alle ore 21 una fiaccolata in memoria di Sara Romano, la giovane di 21 anni investita e uccisa da un Suv la settimana precedente. L’evento si svolgerà in via Pasquale Leonardi a Cattolica, nel Rione Cavalleggeri.

La vittima, la 21enne Sara Romano

Sara Romano era originaria del quartiere Mercato, nel centro storico di Napoli. Domenica mattina è stata investita e uccisa in via Cattolica, una strada che collega Cavalleggeri con Coroglio, nella periferia ovest della città. Il gravissimo incidente è avvenuto intorno alle 6:30, mentre la ragazza e le sue amiche tornavano a casa dopo una serata trascorsa in un locale della zona. La polizia municipale ha avviato le indagini, e il conducente del Suv coinvolto si è costituito il giorno successivo.

La dinamica dell’incidente è stata ricostruita dagli agenti, che hanno interrogato le amiche di Sara. Secondo le testimonianze, le ragazze stavano rientrando a casa e Sara, proprietaria dell’auto, ha ceduto il posto alla guida a un’amica. Mentre stava per salire sul sedile posteriore, il Suv ha investito la ragazza provocandone la morte istantanea.

Leggi Anche