Tragico incidente a Caserta: Alfonso Cerreto, 20 anni, perde la vita

Giovane Deceduto in Incidente Stradale: Automobile Ribaltata e Caduta in una Scarpata

Questa notte un tragico incidente stradale ha portato alla morte di un giovane di 20 anni, Alfonso Cerreto. Dopo che la sua automobile si è ribaltata, il ragazzo è stato sbalzato fuori dall’abitacolo ed è caduto in una scarpata.

L’Incidente sulla Strada Statale 7 a Caserta

Alfonso Cerreto, originario di Maddaloni, un comune vicino a Caserta, stava guidando la sua Peugeot lungo la Strada Statale 7 nel territorio del Comune di Caserta. Durante il tragitto, per ragioni che sono ancora in fase di accertamento, il giovane ha perso il controllo del veicolo. L’auto si è ribaltata con violenza tale che Alfonso è stato sbalzato fuori dall’abitacolo, finendo in una scarpata.

L’Intervento dei Soccorsi sul Luogo dell’Incidente

Immediatamente sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del Comando Provinciale di Caserta. Utilizzando tecniche SAF (Speleo Alpino Fluviali), i soccorritori hanno raggiunto il giovane nella scarpata e lo hanno affidato alle cure dei sanitari del 118. Sfortunatamente, nonostante gli sforzi dei medici, non è stato possibile fare altro che constatare il decesso di Alfonso Cerreto.

Indagini della Polizia per Chiarire la Dinamica

La polizia è accorsa sul luogo dell’incidente per effettuare tutti i rilievi necessari a determinare l’esatta dinamica dell’accaduto. Al momento, le cause dell’incidente restano poco chiare e sono oggetto di indagine da parte delle autorità competenti.

La Comunità di Maddaloni in Lutto

La piccola città di Maddaloni, da cui Alfonso Cerreto era originario, si stringe in queste ore attorno alla famiglia del giovane, manifestando il proprio cordoglio per la tragica perdita.

Questo tragico evento sottolinea ancora una volta l’importanza della sicurezza stradale e la prudenza necessaria quando si è alla guida, specialmente su strade potenzialmente pericolose come la Strada Statale 7.

Leggi Anche

Elezione Europee 2024: scrutatrice napoletana denunciata per abbandono del seggio per paga troppo bassa

Elezioni amministrative 2024: denunciata scrutatrice 24enne per abbandono del...

Il ritorno dell’ex sindaco alle urne: Elezioni Avellino 2024

Affluenza alle elezioni comunali ad Avellino 2024 Secondo i dati...