Uomo picchia compagna, le ruba cellulare e passaporto e fugge con figlia minorenne: fuga criminale e violenza domestica.

Arrestato 29enne per maltrattamenti: sequestrata abitazione a Montecorice

I carabinieri hanno arrestato un giovane di 29 anni per maltrattamenti e hanno proceduto al sequestro della sua abitazione a Montecorice. È emerso che l’appartamento era affittato senza contratto, portando così ad ulteriori conseguenze per il giovane e anche per i proprietari.

## Violenta discussione e fuga dell’uomo

Durante una violenta discussione con la compagna, il 29enne avrebbe agredito la donna, privandola del telefono cellulare e del passaporto, per poi fuggire portando con sé la loro figlia minorenne. Fortunatamente, la fuga è stata di breve durata poiché i carabinieri sono riusciti a rintracciare e arrestare l’uomo con l’accusa di maltrattamenti contro familiari o conviventi.

## Irregolarità nell’abitazione e affitto in nero

Le indagini condotte dai militari hanno rivelato ulteriori irregolarità nella situazione della famiglia. Non solo l’uomo, ma anche la compagna e la figlia risultavano irregolari sul territorio italiano. In particolare, è emerso che l’abitazione di Montecorice in cui vivevano era stata affittata senza un regolare contratto di locazione, configurando così un’ulteriore violazione della legge.

La casa è stata sequestrata e i proprietari, identificati dai carabinieri, sono stati denunciati in stato di libertà per aver concesso l’immobile a cittadini stranieri irregolari. Dopo le procedure di rito, il 29enne è stato trasferito nel carcere di Salerno, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Leggi Anche