Tragico incidente tra scooter e tir a Castellammare: Salvatore Scotognella, 28 anni, perde la vita

**Tragedia a Castellammare di Stabia: incidente mortale per un giovane**

A Castellammare di Stabia, un giovane di 28 anni ha perso la vita in un grave incidente stradale nelle prime ore di oggi, 24 aprile. La vittima, identificata come Salvatore Scotognella, ha urtato un tir con lo scooter poco prima dei caselli autostradali, nella zona di Ponte Persica, periferia della città. Purtroppo, non c’è stato nulla da fare per il giovane.

**L’inchiesta sulla dinamica dell’incidente**

La procura di Torre Annunziata ha avviato un’inchiesta sull’incidente che ha causato la morte di Salvatore Scotognella. La dinamica dell’accaduto è ancora da chiarire, ma secondo le prime informazioni, il tir si trovava fermo al margine della carreggiata quando lo scooter guidato da Scotognella lo ha colpito. Il giovane è poi caduto rovinosamente a terra a seguito dell’impatto.

Per leggere l’articolo completo https://www.fanpage.it/napoli/incidente-tra-scooter-e-tir-a-castellammare-salvatore-scotognella-muore-a-28-anni/(#)

![Immagine di repertorio](https://staticfanpage.akamaized.net/wp-content/uploads/sites/30/2023/11/ambulanza-generica-pic-1700928004592-1200×675.jpg)

Questo triste episodio ha scosso la comunità locale e ha generato una profonda tristezza. Le indagini proseguiranno per fare chiarezza sulla sequenza degli eventi che hanno portato alla tragica morte del giovane Scotognella.

Leggi Anche