Spacciatore arrestato con cocaina e crack nascosti nel guardrail stradale: nascondiglio insolito scoperto.

Arrestato spacciatore a Teano: nascondeva la droga dietro un guardrail

Un uomo di 37 anni è stato fermato dai carabinieri a Teano, nella provincia di Caserta, per le sue azioni sospette davanti a un guardrail, utilizzato come nascondiglio per la droga da spacciare.

L’attività sospetta

Pur non vivendo a Teano, l’uomo girovagava per il centro della cittadina a bordo della sua Fiat Panda, sostando continuamente davanti a un guardrail in via Zanni, nella frazione Borgonuovo. I carabinieri della stazione di Vairano Scalo, insospettiti da tale comportamento, hanno deciso di controllarlo e hanno scoperto che il guardrail era utilizzato come base per la sua attività di spaccio.

Il 37enne è stato sorpreso mentre maneggiava un barattolo di vetro nascosto dietro la struttura metallica del guardrail e ha tentato la fuga a bordo della sua auto, ma è stato fermato dai carabinieri. Durante la perquisizione, sono state trovate e sequestrate 105 dosi di cocaina e 4 dosi di crack, insieme a 755 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita.

L’arresto e le conseguenze

Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti finalizzata allo spaccio. È stato portato nelle camere di sicurezza della compagnia dei carabinieri di Caserta, in attesa delle decisioni dell’Autorità Giudiziaria competente.

Leggi Anche