Calzona influenzato, ma Kvaratskhelia e Osimhen ok e in formazione per Udinese-Napoli

Sessione di allenamento del Napoli

Questa mattina la squadra del Napoli si è allenata presso l’SSCN Konami Training Center di Castelvolturno in vista della partita contro l’Udinese in programma lunedì alle ore 20.45 per la 35esima giornata di Serie A.

Gli azzurri hanno iniziato la giornata di lavoro sul campo 2 con un’attivazione fisica e si sono preparati per la sessione successiva. Durante l’allenamento, il gruppo ha dedicato del tempo al lavoro di forza, concentrandosi su esercitazioni specifiche. Khvicha Kvaratskhelia e Victor Osimhen hanno partecipato attivamente alla sessione di forza insieme al resto del gruppo.

Assenti e imprevisti durante l’allenamento

Tuttavia, non tutti i giocatori hanno potuto partecipare all’allenamento come programmato. Pierluigi Gollini ha svolto un allenamento personalizzato sul campo, mentre Piotr Zielinski ha ricevuto cure terapeutiche. Un imprevisto si è verificato anche tra lo staff tecnico, poiché il tecnico Calzona è stato costretto a rientrare anticipatamente a casa a causa di un attacco influenzale, accompagnato da febbre alta.

Leggi Anche