Schianto in autostrada: 2 donne trascinate per 100 metri dal tir, estratte svenute dai pompieri

Le due donne soccorse dai vigili del fuoco e dal 118 sono state coinvolte in un incidente stradale sull’Autostrada A2 Salerno-Reggio Calabria. Un tir si è scontrato con l’auto, trascinandola per oltre 100 metri. Le due donne a bordo sono svenute probabilmente a causa dello choc del contraccolpo. I vigili del fuoco sono intervenuti prontamente per liberarle dalle lamiere dell’auto e hanno affidato loro alle cure del personale medico-sanitario dell’ambulanza del 118.

L’incidente stradale è avvenuto ieri sera, mercoledì 27 marzo 2024, all’altezza di Pontecagnano, in direzione Sud. La dinamica dell’accaduto è ancora da chiarire, ma entrambe le donne, nonostante siano rimaste prive di sensi, non sembrano aver subito ferite gravi. Sono state trasportate in ospedale per gli accertamenti necessari.

In un altro incidente a Giungano, un’auto con a bordo due ragazzi è precipitata da un cavalcavia per motivi ancora da chiarire. I Vigili del Fuoco del distaccamento di Agropoli sono intervenuti per salvare gli occupanti, entrambi illesi, e recuperare il veicolo gravemente danneggiato. Il tutto è avvenuto sulla Strada Provinciale 137 di Giungano.

Fonte

Leggi Anche