Francesca piange su TikTok: “Mi chiamano cicciona in palestra, non ci torno più”

Francesca Iovane, una giovane napoletana, si è sfogata in un video che è diventato virale su TikTok. Nel video, appare visibilmente provata, in lacrime, mentre racconta di essere stata presa in giro da un gruppo di ragazzi in palestra per il suo corpo. Questo sfogo ha ricevuto solidarietà da parte di molte persone, anche personaggi famosi, che hanno espresso il loro sostegno a Francesca.

Nello sfogo su TikTok, Francesca racconta di essere stata derisa mentre si trovava in palestra. I ragazzi la guardavano, ridevano e sottolineavano il suo peso gonfiando le guance. Francesca si abbandona al pianto e con voce spezzata racconta la sua sofferenza, sottolineando il dolore che ha provato per essere stata vittima di body shaming e bullismo.

Il video dello sfogo di Francesca ha ricevuto milioni di visualizzazioni e decine di migliaia di commenti, tra cui quello di Fiorella Mannoia che ha difeso la ragazza e ha criticato i bulli. In seguito alla grande diffusione del video, Francesca ha ringraziato tutti coloro che le hanno mostrato solidarietà e ha assicurato di sentirsi meglio e di essere tranquilla.

Francesca Iovane, dopo essere stata vittima di body shaming in palestra, ha condiviso la sua esperienza tramite un video su TikTok che è diventato virale. Nel video, visibilmente sconvolta e provata, Francesca si sfoga raccontando di essere stata derisa da un gruppo di ragazzi per il suo corpo. La solidarietà ricevuta da parte di molte persone, inclusi personaggi famosi, ha aiutato Francesca a sentirsi meglio e a superare la situazione.

Fonte

Leggi Anche