Grave incidente a Napoli: 10 auto coinvolte in maxi-tamponamento in Galleria Vomero, causando feriti e 6 km di code sulla tangenziale.

Incidente stradale nella Galleria Vomero: maxi-tamponamento e code chilometriche

Un grave incidente stradale ha causato oggi pomeriggio una paralisi della Tangenziale di Napoli. Il maxi-tamponamento che ha coinvolto diverse vetture si è verificato all’interno della Galleria Vomero, in direzione del Centro Direzionale. Secondo le prime informazioni, ci sono diversi feriti. Sul posto sono intervenuti la Polizia Stradale e gli operatori degli ausiliari del traffico di Tangenziale di Napoli per gestire la situazione. Le cause dell’incidente sono ancora in corso di accertamento da parte delle autorità, ma si presume che siano stati determinanti per lo sviluppo della coda e delle conseguenti ripercussioni sulla viabilità della zona. L’incidente ha avuto luogo intorno alle ore 14:40.

La situazione sulla tangenziale è particolarmente critica, con code che si estendono per oltre 6 chilometri. Dal Km 10 in direzione Allacciamento Diramazione Capodichino, si registrano code di 6 km tra Italia 90 e Corso Malta a causa dell’incidente. Ulteriori disagi si riscontrano al Km 16.1, direzione Allacciamento Diramazione Capodichino, con rallentamenti in entrata a Capodimonte, verso Allacciamento Diramazione Capodichino.

Leggi Anche