Donna Antonella Di Massa acquista liquido antigelo vicino a cadavere in video.

Nella puntata di “Chi l’ha visto?” andata in onda mercoledì 27 marzo, sono emersi nuovi dettagli sul caso di Antonella Di Massa, scomparsa a Ischia e trovata morta 10 giorni dopo. In un video si vede la donna acquistare il liquido antigelo poi ritrovato accanto al suo cadavere. C’è poi il mistero di una donna vista sdraiata su un marciapiedi una settimana dopo la scomparsa della 51enne.

Non c’è ancora una risposta alla domanda su come sia morta Antonella Di Massa. Scomparsa il 17 febbraio a Casamicciola, è stata ritrovata morta il 28 febbraio a Succhivo, un’altra zona dell’isola di Ischia. Durante la trasmissione televisiva sono stati mostrati video che la ritraggono mentre acquista il liquido antigelo, ritrovato accanto al suo cadavere.

Il marito di Antonella, Domenico Raco, esprime le sue perplessità riguardo al liquido antigelo e rigetta l’ipotesi del suicidio. Durante la puntata è stata anche menzionata la presenza di una donna vista sdraiata su un marciapiedi una settimana dopo la scomparsa di Antonella, il cui volto era coperto da un cappuccio, ma che poi scomparve prima dell’arrivo dei soccorsi.

Durante la puntata, è stato lanciato un appello per trovare la vera identità della donna vista sul marciapiedi, che potrebbe essere Antonella Di Massa. Il marito della donna vorrebbe visionare una foto per confermare se si trattasse effettivamente di sua moglie.

Fonte

Leggi Anche