52enne minaccia moglie con coltello, attacca poliziotti: arrestato a Napoli davanti al figlio piccolo.

Un uomo di 52 anni è stato arrestato dalla Polizia di Stato nella serata di ieri, martedì 26 marzo, a Secondigliano, quartiere della periferia settentrionale di Napoli. Dopo aver maltrattato e minacciato la moglie, l’uomo ha anche aggredito i poliziotti intervenuti sul posto.

Gli agenti del commissariato locale e dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico sono intervenuti su segnalazione della Centrale Operativa per una lite in famiglia. Una volta giunti sul posto, hanno notato che l’uomo si trovava in uno stato di alterazione psico-fisica e ha iniziato a reagire in maniera aggressiva. Dopo una colluttazione, gli agenti sono riusciti a bloccarlo.

Successivamente, una donna si è avvicinata agli agenti e ha raccontato di essere stata minacciata con un coltello dal marito, il 52enne, anche in presenza del loro figlio piccolo. L’uomo, che ha precedenti penali, è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia, oltraggio e resistenza a Pubblico Ufficiale. Inoltre, è stata presentata una denuncia alla competente Autorità Giudiziaria per il possesso di armi e oggetti atti ad offendere.

Fonte

Leggi Anche