Zielinski di Napoli si ferma nuovamente per una lesione muscolare di basso grado

Il Napoli si allena in vista della sfida contro la Roma

Questa mattina, la squadra del Napoli si è allenata presso l’SSCN Konami Training Center in preparazione alla partita contro la Roma, in programma domenica allo Stadio Maradona per la 34esima giornata di Serie A, con calcio d’inizio alle 18. Gli azzurri hanno iniziato la sessione sul campo 2 con attivazione e esercizi tecnici.

Successivamente, la squadra ha disputato una partitina a campo ridotto e ha concluso la seduta con lavoro tecnico tattico. Durante l’allenamento, Olivera si è allenato con il gruppo, mentre Zielinski ha svolto terapie per una lesione di basso grado al gastrocnemio mediale della gamba sinistra, che si è verificata durante la sessione di allenamento precedente. Anche Gollini ha svolto delle terapie in seguito a un problema fisico.

Zielinski, a causa della sua condizione fisica, salterà la prossima partita contro la Roma. Il centrocampista polacco è in cura per recuperare al meglio dalla lesione e tornare in campo il prima possibile. Il Napoli dovrà fare a meno del suo contributo nella sfida contro i giallorossi.

Leggi Anche