Donna investita a Napoli: la prima auto si ferma, ma viene travolta dalla seconda che fugge. Ricerche in corso per identificare il conducente.

Anziana investita da un’auto a Napoli: pirata stradale in fuga

Una donna anziana è stata investita da un’auto mentre cercava di attraversare la strada a Napoli. Nonostante un’auto si fosse fermata per farla passare, la signora è stata colpita da un’altra vettura che è poi fuggita dalla scena dell’incidente. La donna, di 80 anni, è stata sbalzata per diversi metri ed è gravemente ferita. È stata immediatamente ricoverata in condizioni critiche all’Ospedale Cardarelli.

L’80enne è stata trasportata in ospedale in stato di incoscienza e versa in condizioni gravi. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale. Secondo quanto emerso finora, sembra che una Citroen blu scuro abbia investito la donna mentre sorpassava l’auto che si era fermata per farla passare, per poi allontanarsi velocemente. Sono attualmente in corso indagini per identificare il conducente fuggitivo e il veicolo utilizzato. Al momento, la donna è considerata in pericolo di vita e la sua prognosi è riservata.

Sarà necessario attendere ulteriori sviluppi e aggiornamenti da parte delle autorità competenti riguardo a questo grave incidente stradale avvenuto a Napoli.

Leggi Anche