Donna alla guida di una moto deceduta dopo incidente a Marigliano contro un palo. Tragedia sulle strade italiane. #incidente #moto #Marigliano

Tragedia a Marigliano: 46enne di Scisciano muore in un incidente stradale

Nel pomeriggio di oggi, 14 maggio, una donna di 46 anni originaria di Scisciano ha perso la vita in seguito a un incidente stradale avvenuto in via Ponte dei Cani a Marigliano. Si sospetta che la donna abbia perso il controllo della sua motocicletta e sia finita violentemente contro un palo della luce, causandole la morte sul colpo. Le indagini riguardanti la dinamica dell’incidente sono attualmente in corso e sono condotte dai carabinieri.

Immagine di repertorio

La dinamica dell’incidente

Secondo quanto emerso, la donna conducente della motocicletta si trovava da sola in sella e stava percorrendo via Ponte dei Cani quando, improvvisamente, il veicolo è uscito fuori strada. Ancora non è chiaro se la perdita di controllo sia stata causata dalle condizioni dell’asfalto o da una manovra improvvisa della conducente. La moto, diventata ingovernabile, ha finito la sua corsa contro un palo della luce situato sul margine della strada.

Immediate le azioni dei carabinieri della sezione Radiomobile di Castello di Cisterna e della stazione di Marigliano che sono intervenuti sul luogo dell’incidente. Nonostante i tentativi di rianimazione da parte dei soccorritori del 118, purtroppo per la donna non c’è stato nulla da fare e si presume che sia deceduta sul colpo. La salma verrà trasferita in obitorio per l’esecuzione dell’autopsia, mentre la motocicletta coinvolta è stata sequestrata per ulteriori accertamenti di natura tecnica.

Leggi Anche