Tre uomini arrestati per il pestaggio di un vigile nel traffico sulla Domitiana: giustizia per l’aggressione subita. #fermati #violenzastradale

Violento pestaggio sulla Domitiana: tre uomini fermati

La notizia dello sconvolgente pestaggio ai danni di un agente della Polizia Municipale, avvenuto domenica 7 aprile sulla Domitiana, ha portato all’arresto di tre uomini coinvolti nell’aggressione.

Immagine

I tre individui si sono autoaccusati alla polizia poco dopo l’aggressione, nel tentativo di attenuare le loro posizioni. Di conseguenza, erano già stati denunciati per lesioni e violenza privata. Attualmente, sono in attesa della convalida del fermo per il loro coinvolgimento nella brutale aggressione.

Dettagli sull’aggressione e riprese video

L’episodio di violenza ha avuto luogo sulla Statale 7 Quater Domitiana, dove l’agente della Polizia Municipale di Napoli è stato circondato, picchiato selvaggiamente e abbandonato sull’asfalto. La scena è avvenuta nel mezzo del traffico, con automobilisti attoniti che hanno assistito e documentato l’aggressione con i loro cellulari. Il video è stato successivamente diffuso online, mettendo in luce la gravità dell’episodio.

Anche il deputato di Alleanza Verdi-Sinistra, Francesco Emilio Borrelli, ha commentato l’accaduto definendo gli aggressori come “trogloditi incapaci di risolvere le questioni con civiltà”. Ha sottolineato la necessità di condanne più severe e una giustizia più rigida per contrastare la violenza dilagante nella società.

Leggi Anche