Stadio Maradona: Abodi approva il restyling.

Il ministro per lo Sport e i Giovani, Andrea Abodi, ha commentato il progetto Stadio Maradona auspicando un accordo tra Comune e Calcio Napoli. Abodi ha sottolineato l’importanza di una perfetta sintonia tra la municipalità e il club per quanto riguarda il progetto.

Abodi ha evidenziato che nel progetto stadio ci sono ambizioni reciproche tra Comune e club. La città sta cercando di migliorare in tutte le sue forme e il club sa che un nuovo stadio può essere determinante per la competitività in campo e per il coinvolgimento dei tifosi.

Il ministro ha espresso fiducia nel trovare una soluzione giusta, sottolineando che se c’è un’intesa tra le parti, l’accordo verrà trovato. Abodi ha evidenziato come gli obiettivi dell’amministrazione e del club siano così convergenti che un accordo appare possibile e necessario.

Le parole di Abodi trasmettono ottimismo sulla possibilità di trovare un accordo per il futuro dello Stadio Maradona. Un accordo che potrebbe portare benefici sia alla città che al club, favorendo la crescita e il successo di entrambi.

Fonte

Leggi Anche

Gianni Busiello rende omaggio al Napoli con ‘Gladiatori del Vesuvio’

Il videoclip ufficiale di Gladiatori del Vesuvio: un nuovo...

Cannavaro: “L’Udinese è pronta a vincere la sfida emozionante contro il Napoli”

La determinazione di Fabio Cannavaro nell'affrontare il Napoli Fabio Cannavaro,...