Rissa a bordo del volo Napoli-Ibiza: urla, insulti e capelli strappati in un violento scontro tra due ragazze.

Violenta rissa a bordo di un volo Napoli-Ibiza

Una violenta rissa tra due ragazze è scoppiata a bordo di un volo Napoli-Ibiza partito dall’Aeroporto di Capodichino a Napoli. Urla strazianti, insulti impronunciabili e botte da orbi tra le due passeggere, sotto gli occhi allibiti degli altri viaggiatori. Una scena di estrema violenza, addirittura con i capelli strappati. Tutto l’aggressione è stata poi ripresa anche in un video, probabilmente girato con uno smartphone da un altro passeggero, e pubblicato poi dal sito Welcome To Favelas. Il video è stato ripreso e diffuso anche da La7.

Intervento della Polaria e leggero ritardo del volo

L’episodio è stato confermato da fonti accreditate a Fanpage.it. Sul posto è intervenuta la Polaria, la polizia di Stato, e il volo è partito con un leggero ritardo. Ancora da chiarire i motivi del litigio a bordo al quale fanno riferimento le immagini. Da quanto si è appreso, l’aereo era in procinto di decollare dall’Aeroporto di Napoli Capodichino, come si vede anche dalle immagini dove le cappelliere nelle quali si ripongono i bagagli a mano sono ancora aperti. Un uomo interviene, sembra, per dividere le due donne che si accapigliano con violenza. Si sentono, infatti, delle urla di dolore strazianti.

La situazione di crisi è stata poi risolta con grande professionalità dal personale di bordo, che è riuscito a riportare la calma. Il volo, come detto, è partito regolarmente per l’isola delle Baleari, perla del Mediterraneo, nonostante gli attimi di tensione vissuti a bordo, riportando solo un leggero ritardo.

Leggi Anche