Rapina orologio: 21enne ferito colpo pistola a Sanità

Un giovane di 21 anni si trova ricoverato all’ospedale Cto per accertamenti, dopo essere stato ferito con un colpo di pistola. La sua versione dei fatti è attualmente al vaglio dei carabinieri che stanno conducendo le indagini sull’accaduto.

La vicenda si è verificata nella notte al Rione Sanità, nel cuore di Napoli. Secondo una prima ricostruzione, il giovane si trovava a bordo di uno scooter guidato da un parente, quando è stato avvicinato da due sconosciuti su un altro motorino in via Samuele Cagnazzi. I malviventi avrebbero richiesto l’orologio che il giovane aveva al polso, ma egli si è rifiutato. La situazione si è aggravata quando i due aggressori hanno estratto una pistola e sparato, colpendo il braccio sinistro del giovane.

Il giovane ferito è stato portato all’ospedale Cto, dove è stato ricoverato per ulteriori accertamenti. Non corre pericolo di vita, ma l’ogiva del proiettile è stata estratta e posta sotto sequestro. I carabinieri del Nucleo Radiomobile di Napoli sono intervenuti presso il nosocomio partenopeo per raccogliere la testimonianza della vittima, che sarà fondamentale per le indagini in corso.

Le indagini per ricostruire con precisione l’accaduto e individuare i responsabili del ferimento del giovane sono affidate ai carabinieri di Capodimonte, che stanno lavorando per fare luce sulla vicenda avvenuta nel cuore di Napoli.

Fonte

Leggi Anche