Assenza di Kvaratskhelia e Zielinski per il Napoli contro il Bologna

Il Napoli affronta il Bologna al Maradona

I tifosi sono in trepidante attesa del nuovo allenatore mentre il Napoli si prepara a scendere in campo al Maradona per la terzultima partita di campionato. Il Bologna di Thiago Motta sarà l’avversario di turno, con i felsinei che puntano ai punti per garantirsi l’accesso alla prossima Champions League. La squadra partenopea sta cercando di mantenere alta la concentrazione in vista di questo importante scontro.

Kvara in campo dall’inizio

Contro il Bologna, è probabile che Kvara scenda in campo dal primo minuto. Nonostante le voci di interesse provenienti dal PSG, il giocatore georgiano è concentrato sulla sfida con i bolognesi. In attacco, al suo fianco, ci sarà Osimhen che ha mantenuto un buon rapporto con il gol. Sulla corsia destra, invece, Politano sarà parte integrante della formazione.

Nel centrocampo partenopeo, Zielinski sarà ancora assente. Nonostante abbia lavorato in campo stamattina, rimarrà fuori dalla partita. Si prevede il ritorno di Cajuste insieme ad Anguissa e Lobotka. Il giocatore camerunense è stato criticato per la sua ultima prestazione contro l’Udinese, con la Coppa d’Africa che ha avuto un impatto evidente sul suo rendimento. In difesa, la conferma di Olivera a sinistra.

Mario Rui è costretto a saltare la partita a causa di problemi fisici, con Juan Jesus che prenderà il suo posto come centrale difensivo accanto a Rrahmani. A destra, invece, ci sarà Di Lorenzo. Tra i pali, Meret difenderà la porta. Raspadori, dopo aver svolto un lavoro misto con la squadra e personalizzato, dovrebbe rimanere fuori dalla formazione per questo match.

Leggi Anche