Tragica caduta da scooter a Napoli: morto un uomo di 65 anni in via Santacroce, un’altra vittima degli incidenti stradali.

Incidente mortale in via Santacroce a Napoli

Un tragico incidente stradale si è verificato ieri sera, martedì 7 maggio, in via Girolamo Santacroce a Napoli. La vittima, Francesco Di Matteo, un uomo di 65 anni residente a Giugliano, è caduto dallo scooter su cui viaggiava e ha perso la vita.

Intorno alle 19.45, Di Matteo stava percorrendo via Santacroce a bordo del suo scooter Honda SH quando, per cause ancora da chiarire, è caduto dal mezzo. Nonostante l’intervento tempestivo del personale medico del 118, purtroppo l’uomo è deceduto. Si ipotizza che possa essere stato colto da un malore, portando alla perdita di controllo dello scooter e alla conseguente caduta.

La Polizia Municipale di Napoli, con a capo il comandante Joselito Orlando, è intervenuta sul posto per raccogliere testimonianze e effettuare i rilievi necessari per stabilire la dinamica dell’incidente. Lo scooter della vittima è stato sequestrato e la salma è stata messa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per l’autopsia.

Leggi Anche