Rita Granata, giovane di 27 anni investita a Fuorigrotta lo scorso 5 maggio, è deceduta. Triste epilogo di un tragico incidente.

Tragico incidente a Fuorigrotta: giovane investita da un’automobile

La tragica notizia arriva da Napoli, dove una giovane di 27 anni, Rita Granata, è stata investita da un’automobile in via Leopardi. L’incidente è avvenuto alle prime luci del 5 maggio e la ragazza è stata trasportata d’urgenza all’ospedale San Paolo, dove purtroppo è deceduta dopo tre giorni di ricovero.

La giovane investita era Rita Granata, una laureata all’Università L’Orientale di Napoli, che nel 2021 aveva partecipato alle elezioni comunali come candidata. Il tragico incidente è avvenuto mentre attraversava la strada in via Leopardi, nel quartiere di Fuorigrotta.

L’autista responsabile inizialmente si è allontanato senza prestare soccorso alla ragazza ferita, che è stata prontamente soccorsa dal personale sanitario e trasportata in ospedale in condizioni gravi. Nonostante un intervento chirurgico, purtroppo la giovane non ce l’ha fatta e il suo decesso è sopraggiunto tre giorni dopo l’incidente.

Leggi Anche