Riscoprire l’udito: grazie all’intervento ora posso sentire i miei nipoti chiamarmi nonna per la prima volta.

Intervento all’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno

Una donna dimessa dall’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno racconta la sua esperienza positiva: “Finalmente sento i miei nipotini chiamarmi nonna”.

Riacquisto dell’udito grazie a un intervento delicato

La donna di Montecorvino Pugliano, nella provincia di Salerno, ha riacquistato l’udito dopo diversi anni e molte difficoltà. Un intervento di Petrosectomia Subtotale eseguito dal professor Francesco Salzano e dalla sua equipe è stato determinante per il recupero dell’udito. “Sentire i miei nipotini chiamarmi nonna è stata l’emozione più bella della mia vita, mi sento rinata”, ha commentato la donna.

Il professor Salzano, insieme agli specialisti di Otorinolaringoiatria in Audiologia e Vestibologia, ha operato la paziente con successo, rimuovendo un colesteatoma cronico e applicando un impianto cocleare per garantire un recupero ottimale dell’udito.


Bimba di 6 anni cade in mare a Capri e rischia di annegare tra le onde: salvata

Dopo l’operazione e un breve periodo di degenza, la paziente è stata dimessa in perfette condizioni di salute. Ora, continua il percorso di riabilitazione con la gioia di aver recuperato l’udito e di poter finalmente godere dei suoni che le erano mancati per così tanto tempo.

Leggi Anche