Giovanni Truppi e Sibode Dj sul ring del Teatro Bellini: un concerto imperdibile di emotività e energia musicale.

Giovanni Truppi in concerto al Teatro Bellini

Giovanni Truppi sarà protagonista di un concerto al Teatro Bellini il prossimo 2 maggio, dove si esibirà in uno spettacolo in collaborazione con Sibode Dj.

Giovanni Truppi (foto di Claudia Pajewski)

Dopo il live al Bolivar per festeggiare il decimo anniversario dell’album “Il mondo è come te lo metti in testa”, Giovanni Truppi torna a Napoli a pochi mesi di distanza. Questa volta, il cantautore presenterà uno spettacolo completamente nuovo, diverso dalle performance precedenti, in cui si confronterà con Sibode Dj, noto per essere l’inventore dell’electro-bobalin.

Lo spettacolo, che si terrà il 2 maggio al Teatro Bellini di Napoli, vedrà Truppi e Sibode Dj affrontarsi sul palco insieme alla band del cantautore.”Salgono sul ring per la prima volta uno contro l’altro, (o per la prima volta insieme forse) Giovanni Truppi, all’angolo destro, peso massimo della canzone d’autore italiana, uno che sa sganciare pugni allo stomaco come nessuno, con i suoi brani che lasciano tagli e profonde lacerazioni. E all’angolo sinistro Sibode Dj, l’inventore dell’electro-bobalin, il solitario sexy looper con beatbox, tromba, tastiera e chitarra” si legge nel comunicato stampa che introduce lo spettacolo.

Il concerto sarà diviso in cinque round, con quello napoletano a fare da conclusione. Sibode Dj si esibirà prima in un set solista per poi unirsi a Giovanni Truppi e alla band per eseguire brani in collaborazione. Il cantautore napoletano ha dichiarato: “@sibodedj è un musicista che mi piace moltissimo e da quando lo conosco per me festa e lui sono sinonimi. È da un po’ che ci annusiamo i culi e abbiamo deciso di unirci per questi concerti facendo due set separati ma lasciandoci la possibilità di fare incursioni ognuno nel campo dell’altro”.


A Napoli un nuovo museo racconta la storia di pizza, pasta e ristoranti partenopei

Leggi Anche