De Lorenzo confessa: “Il puzzle si è rotto”

Giovanni Di Lorenzo del Napoli commenta il pareggio contro il Frosinone

Il difensore e capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, ha espresso la sua delusione dopo il pareggio interno per 2-2 contro il Frosinone. In un’intervista a Sky Sport, ha sottolineato l’importanza di trovare continuità di risultati in una stagione così complicata.

Di Lorenzo ha dichiarato: “L’impegno della squadra c’è stato, questa vittoria sarebbe stata importante ma purtroppo quest’anno non siamo riusciti a trovare continuità di risultati. Siamo sempre qui a commentare risultati come questo, ma partite del genere sono alla nostra portata e dovremmo sempre vincere.”

Il difensore ha evidenziato la necessità di non perdere punti importanti e ha ammesso la consapevolezza della squadra di dover fare di più, anche per i tifosi che se lo meritano. Nonostante le difficoltà, Di Lorenzo si è detto ottimista sul finale di stagione e sull’obiettivo di un piazzamento in Europa.

L’impegno sulla vulnerabilità difensiva

Di Lorenzo ha inoltre sottolineato il lavoro della squadra sulla vulnerabilità difensiva, riconoscendo che in una stagione così complicata è difficile aggiustare un puzzle che si è rotto. Tuttavia, ha assicurato che la squadra è unita e darà il massimo per finire al meglio la stagione.

Nonostante le difficoltà, il difensore azzurro ha sottolineato la determinazione del Napoli nel lottare per raggiungere obiettivi importanti come una qualificazione in Champions League, anche se consapevole delle sfide che attendono il team.

In conclusione, Di Lorenzo ha sottolineato la fiducia del Napoli nel poter raggiungere traguardi importanti grazie alla qualità dei giocatori e alla determinazione della squadra. La speranza di conquistare risultati positivi e soddisfare i tifosi è ciò che guida il Napoli in questa stagione complicata.

Leggi Anche