Caduta in Galleria Laziale durante impennata in moto, video su TikTok. Borrelli: “Morte non porta consapevolezza” #incidente #sicurezzastra道aria

Francesco Emilio Borrelli (Avs) denuncia l’incidente mortale nella Galleria Laziale di Napoli

Una settimana fa è stato segnalato un morto nella Galleria Laziale, vittima di un incidente. Francesco Emilio Borrelli (Avs) ha messo in luce la gravità della situazione e ha chiesto un intervento deciso per fermare le tragedie sulle strade.

L’incidente nella Galleria Laziale catturato in un video shock

L'incidente nel video pubblicato da Francesco Emilio Borrelli (Avs)

Recentemente, un motociclista è caduto all’interno della Galleria Laziale a Napoli dopo aver impennato la sua moto. Il parlamentare Francesco Emilio Borrelli (Alleanza Verdi-Sinistra) ha denunciato l’accaduto, evidenziando la pericolosità delle corse sfrenate all’interno della galleria. Il video, registrato da una body cam, mostra la drammaticità dell’incidente.

Il 18 aprile scorso, un uomo ha perso la vita nella stessa Galleria Laziale in circostanze sconvolgenti. Michele Angelillo è stato travolto da un’auto mentre era in sella al suo scooter. Questi eventi tragici hanno sollevato interrogativi sulla sicurezza stradale a Napoli e hanno spinto i cittadini a chiedere misure più severe per prevenire incidenti come questi.

Francesco Emilio Borrelli (Avs) interviene contro la follia al volante

Francesco Emilio Borrelli (Avs) ha commentato l’ultimo video diffuso su TikTok che mostra un motociclista coinvolto in un incidente mortale. Borrelli ha condannato fermamente comportamenti irresponsabili al volante e ha chiesto sanzioni più severe per chi mette in pericolo la propria vita e quella degli altri sulle strade. La morte di un centauro 37enne dovrebbe essere un monito contro le corse illegali e le acrobazie pericolose, ma sembra non essere sufficiente per fermare questi comportamenti rischiosi.

Francesco Emilio Borrelli (Avs) ha sottolineato la necessità di un intervento deciso da parte delle autorità per contrastare la violenza stradale e garantire la sicurezza di tutti gli utenti della strada. Le stragi sulle strade non possono essere ignorate e occorre agire con determinazione per prevenire ulteriori tragedie.

Leggi Anche