Banda di 20 aggredisce brutalmente ragazzino di 13 anni con mazze e tirapugni, causa trauma cranico e gravi contusioni.

Aggressione brutale in Villa Comunale: 20 contro un ragazzino

Un ragazzino di 13 anni è stato oggetto di un pestaggio brutale da parte di un branco armato nella Villa Comunale di San Giorgio a Cremano, provincia di Napoli. Mazze di ferro, bastoni di legno e tirapugni sono stati utilizzati dagli aggressori, le cui motivazioni sono ancora sconosciute.

La vittima del pestaggio, un ragazzo di 13 anni, ha riportato gravi lesioni tra cui un trauma cranico, varie contusioni e una prognosi di quindici giorni. Nonostante la violenza subita, è riuscito a sopravvivere all’attacco. Dopo aver ricevuto cure mediche e insieme alla madre, il ragazzo ha deciso di denunciare l’accaduto ai carabinieri, che stanno ora indagando sul gruppo di 20 aggressori coinvolti. Al momento non sono emerse informazioni sul possibile motivo dell’aggressione, in quanto le dichiarazioni della vittima sono coperte da segreto nelle fasi iniziali dell’indagine.

Il giovane è stato circondato da circa venti persone senza alcun motivo apparente, che hanno iniziato spingendolo e poi passando al pestaggio effettivo. Alcuni degli aggressori avevano con sé armi come tirapugni, mazze di legno e mazze ferrate. Nonostante le grida di una ragazza che ha assistito alla scena, il branco ha continuato la violenza senza pietà, colpendo il ragazzo con pugni, calci e colpi di spranga su tutto il corpo, il volto e la testa. La vittima ha anche menzionato di aver visto un coltello durante l’aggressione.

Leggi Anche