Auriemma rivela: “Conte sta valutando il Napoli e vorrebbe Ciro Ferrara come vice, già contattato”

Raffaele Auriemma svela le dinamiche nello spogliatoio del Napoli

Durante la trasmissione “Si Gonfia la Rete” su Radio Crc, il giornalista Raffaele Auriemma ha evidenziato alcune dinamiche in corso nello spogliatoio del Napoli. Secondo lui, il clima non è più quello cordiale di un anno fa, e emergono tensioni legate a situazioni extra campo, ora che Giuntoli, Spalletti e lo scudetto non sono più presenti come collante tra i giocatori.

Il presidente De Laurentiis guarda al futuro della squadra, con Antonio Conte come obiettivo principale. Nonostante i rifiuti del tecnico in passato, De Laurentiis è interessato e ha già avviato contatti con Conte, il quale sta valutando diverse opzioni. Tra le persone contattate da Conte c’è anche Ciro Ferrara, il quale potrebbe essere coinvolto nel progetto come vice allenatore.

Restano però dei dubbi sulla disponibilità di Ferrara, considerando i suoi attuali impegni nel mondo della televisione e il contratto con Dazn. La natura delle trattative e la capacità di Conte nel convincere Ferrara a seguirlo nel progetto per il Napoli rimangono ancora incerte.

Leggi Anche