Arrestato titolare stazione di servizio con pistola clandestina nascosta nel controsoffitto durante controlli alla pompa di benzina.

Arrestato imprenditore ad Agerola trovata arma clandestina in stazione di servizio

Un’imprenditore di 58 anni è stato arrestato a Agerola, in provincia di Napoli, dopo che i carabinieri hanno scoperto un’arma clandestina nascosta nella controsoffittatura della sua stazione di servizio. Il normale controllo delle forze dell’ordine ha portato alla luce un grave reato commesso dall’uomo.

Il controllo del territorio effettuato dai carabinieri nella città dei Monti Lattari ha portato alla perquisizione della stazione di servizio gestita dal 58enne insieme alla figlia. Durante l’ispezione, nell’apparecchiatura a soffitto è stata trovata una pistola Titan calibro 25 con matricola abrasa e 6 proiettili calibro 6,25. L’arma e le munizioni erano ben nascoste dietro un pannello della controsoffittatura, all’interno di una scatola di profumatori per auto.

Dopo le procedure di arresto, l’uomo è stato accusato di detenzione di arma clandestina ed è stato posto ai domiciliari in attesa del giudizio. I carabinieri procederanno con accertamenti balistici e dattiloscopici sull’arma sequestrata per verificare eventuali utilizzi in accadimenti recenti.

Leggi Anche