15 mesi ucciso da due pittbull ad Eboli: tragedia per la mamma ferita.

Tragedia a Eboli: bambino ucciso da due pitbull

Questa mattina a Eboli, nella provincia di Salerno, si è verificata una tragedia in cui un bambino di soli 15 mesi è stato attaccato e ucciso dai due pitbull di famiglia. Nel corso della mattinata odierna, lunedì 22 aprile, il piccolo è stato sbranato dai cani, mentre la madre ha cercato di intervenire ma è stata anch’essa ferita.

Immagine di repertorio

Il personale medico del 118 è intervenuto prontamente, ma purtroppo non è riuscito a salvare il bambino. Le indagini sulla vicenda sono nelle mani dei carabinieri della compagnia di Eboli, guidati dal capitano Greta Gentili, che stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’accaduto.

Intervento della polizia e indagini in corso

I sanitari del 118 hanno tentato di rianimare il bambino, ma purtroppo ogni sforzo è stato vano e è stato dichiarato il decesso del piccolo. La madre, ferita nel tentativo di difendere il figlio, è stata trasportata in ospedale per ricevere le cure necessarie. La polizia sta lavorando per comprendere come sia potuto accadere un evento così tragico e per stabilire eventuali responsabilità riguardo alla custodia dei cani.

Leggi Anche