Scooteristi corrono con un chilo di droga davanti alla polizia, rischiando l’arresto imminente

Arrestati due giovani con droga ad Ischia

Due giovani, rispettivamente di 20 e 26 anni, sono stati arrestati ad Ischia in possesso di denaro e 10 panetti di hashish. L’arresto è avvenuto durante un servizio di controllo del territorio a cui erano impegnati i poliziotti dell’isola.

La droga e i soldi sequestrati ad Ischia

L’inseguimento e l’arresto

I due giovani sono stati notati mentre sfrecciavano su uno scooter lungo via Cretaio nel territorio del comune di Barano d’Ischia, diretto verso Casamicciola Terme. I poliziotti li hanno immediatamente intercettati e ha fatto partire un inseguimento che si è concluso con l’arresto dei due.

Nel corso dei controlli è stata rinvenuta una busta contenente 10 panetti di hashish, per un peso totale di circa 1.060 grammi. Successivamente, durante la perquisizione nell’abitazione di uno dei due giovani, sono stati trovati 400 euro in contanti e materiale per il confezionamento delle dosi di droga, incluso un coltello ancora sporco di hashish. Per entrambi è scattato l’arresto con l’accusa di detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Questo episodio conferma l’impegno delle forze dell’ordine nel contrastare il traffico di droga sull’isola di Ischia e nell’assicurare la sicurezza dei cittadini.

Leggi Anche