Fuggito dalla Polizia e nascosto sotto un tappeto nel cortile: individuato e arrestato dalla forza dell’ordine.

45enne arrestato a Castellammare di Stabia per evasione dagli arresti domiciliari

Un uomo di 45 anni è stato arrestato a Castellammare di Stabia, dopo essere evaso dagli arresti domiciliari e essere stato bloccato da una pattuglia di polizia.

Il tentativo di fuga del 45enne evaso

Una volta avvistata la Polizia, l’uomo non ha esitato e ha cercato immediatamente di fuggire, nascondendosi in un cortile e cercando riparo dietro uno scooter parcheggiato. Tuttavia, non è riuscito a sfuggire al controllo e è stato individuato quasi all’istante. Il 45enne, residente a Castellammare di Stabia e con precedenti penali, era evaso dai domiciliari in seguito a condanne per reati contro il patrimonio.

Nel pomeriggio di ieri, 8 maggio, l’uomo si trovava in salita Piazza Grande quando è stato scoperto dalla pattuglia del commissariato locale impegnata nei controlli del territorio. Temendo di essere riconosciuto dagli agenti, il 45enne ha cercato di sfuggire alla cattura, ma è stato prontamente individuato e arrestato.

Nonostante il suo tentativo di nascondersi nel cortile dell’edificio, i poliziotti sono riusciti a catturarlo senza difficoltà, mettendo così fine alla sua fuga.

Leggi Anche