Incidente a Fuorigrotta: rubato il contenuto della cassaforte dall’ex Carrefour con la vetrina sfondata.

Indagine in corso per il furto di una cassaforte nel supermercato Rossotono

Questa notte, nel supermercato Rossotono – ex Carrefour di viale Giochi del Mediterraneo, nel quartiere Fuorigrotta a Napoli, si è verificato un furto. Ignoti hanno sfondato una vetrina e hanno rubato una cassaforte posizionata vicino all’ingresso. Alle 5 del mattino, la volante dell’Ufficio Prevenzione Generale della Polizia di Stato è intervenuta per raccogliere la denuncia e avviare le indagini.

Le indagini si sono basate sulle registrazioni della videosorveglianza dell’attività, molto frequentata nel quartiere. Gli agenti hanno visionato le immagini che hanno mostrato almeno due ladri che hanno danneggiato la vetrina esterna per entrare e portare via la cassaforte. È probabile che ci fossero complici nelle vicinanze. I ladri, una volta fuori, avrebbero presumibilmente caricato la cassaforte su un veicolo per portarla in un luogo sicuro dove distruggerla.

L’episodio potrebbe essere frutto di un piano studiato nei giorni precedenti. I poliziotti stanno visionando anche le registrazioni dei giorni antecedenti al furto, alla ricerca di possibili immagini dei colpevoli durante le fasi preparative.

Leggi Anche

Coppia Investita a Napoli: Condizioni Critiche per Marito e Moglie

Grave Incidente a Napoli: Due Pedoni in Prognosi Riservata Un...