Operazione antidroga nell’Arenile di Bagnoli: arrestati tre spacciatori durante evento musicale. Sicurezza rafforzata per prevenire traffico di sostanze stupefacenti.

Arrestati tre spacciatori con droghe da discoteca nell’Arenile di Bagnoli

La scorsa notte, tre uomini sono stati arrestati nel famoso locale notturno dell’Arenile a Bagnoli, nella periferia Ovest di Napoli. In loro possesso sono state trovate droghe “da discoteca” come allucinogeni e ketamina, insieme a una consistente somma di denaro contante.

Immagine di repertorio

La situazione è stata scoperta durante la serata “International Talent” che si stava svolgendo all’interno dell’Arenile. Gli agenti del commissariato Bagnoli, presenti tra i clienti, hanno individuato e arrestato i tre spacciatori in azione.

Tre spacciatori bloccati all’Arenile

Un uomo di 47 anni è stato sorpreso mentre cedeva droghe a un’altra persona e cercava di fuggire; è stato trovato in possesso di ketamina, cocaina e MDMA. Altri due uomini, rispettivamente di 37 e 38 anni, sono stati fermati mentre si scambiavano denaro e sono stati trovati con numerose dosi di ketamina e altri stupefacenti.

I tre arrestati sono stati denunciati per detenzione e cessione di sostanze stupefacenti, mentre anche l’acquirente è stato segnalato per favoreggiamento, nonostante abbia negato di aver acquistato droga da loro.


Chili di droga nascosti in casa e in auto, arrestato uno spacciatore a Boscoreale

L’arresto durante “Circo Loco” nell’area ex Nato

L’operazione rientra nel piano di controllo predisposto dalle forze dell’ordine, che ha portato anche all’arresto di un 20enne di Pescara pochi giorni fa durante l’evento musicale “Circo Loco” nell’area ex Nato. Anche in quel caso, sono state sequestrate quantità significative di droghe di vario genere.

La droga sequestrata ai tre spacciatori bloccati nell'Arenile

La droga sequestrata ai tre spacciatori bloccati nell’Arenile

Leggi Anche