Nuovo spot Fiat Panda girato a Napoli sul Lungomare di via Caracciolo, scena mozzafiato tra mare e città partenopea.

Fiat Panda: le riprese dello spot sul Lungomare di Napoli

Dopo la Nike, anche la Fiat ha scelto Napoli come location per girare uno spot pubblicitario dedicato alla Fiat Panda. Le riprese si sono svolte sul Lungomare di via Caracciolo, un luogo che recentemente ha ospitato eventi come il Racing Show con auto d’epoca e da corsa.

La Fiat ha scelto Napoli per girare la sua pubblicità, confermando l’appetibilità della città per i grandi marchi. Dopo le riprese dello spot della Nike in piazza Municipio, ora tocca alla casa automobilistica italiana promuovere la sua Fiat Panda.

Il video sulla Fiat Panda girato in via Caracciolo

All’inizio di aprile, l’Ufficio Cinema del Comune di Napoli ha ricevuto la richiesta di girare lo spot della Fiat Panda sul Lungomare di via Caracciolo. Lo scenario spettacolare del Golfo di Napoli, con lo sfondo del Vesuvio, Capri e Posillipo, sarà la cornice perfetta per celebrare questa iconica vettura prodotta in Italia.

La Panda è uno dei modelli più famosi della Fiat, con oltre 8 milioni e mezzo di vetture prodotte in oltre 40 anni di storia. Un successo che la rende un simbolo dell’auto superutilitaria.

Napoli, meta ambita per le grandi produzioni

Questo non è il primo spot di grande brand girato a Napoli: a marzo, Nike ha scelto piazza Municipio come location per una delle sue pubblicità. Anche in quel caso, la città partenopea è stata apprezzata per la sua bellezza e versatilità come set cinematografico.

Leggi Anche