Negozio marito ex assessora Monia Aliberti scassinato a Napoli: “Ripetuti furti, ora vogliamo giustizia” – basta con l’impunità

Ladri notturni colpiscono il negozio di dispositivi tecnologici di Via Marina

Il negozio di via Marina, che vende dispositivi tecnologici e televisori, è stato oggetto di un furto durante la notte. Il proprietario, il marito dell’ex assessora di Napoli Monia Aliberti, ha riportato danni e chiede maggior sicurezza nella zona.

L’attività commerciale, specializzata in prodotti informatici, smartphone e televisori, è situata in una zona centrale di Napoli, vicino all’Hotel Romeo. Monia Aliberti ha dichiarato che intorno alle 4 del mattino i ladri hanno cercato di entrare forzando la porta in acciaio e la saracinesca, provocando danni significativi.

Ladri nel negozio del marito dell’ex assessora: “Non è la prima volta”

Il negozio si trova in via Cristoforo Colombo, una zona molto frequentata dagli abitanti e dai turisti, sia di giorno che di notte. Aliberti ha evidenziato che questo non è il primo episodio di furto che il negozio ha subito. Chiede maggiore sicurezza per proteggere il lavoro di suo marito, che da anni si impegna nell’attività commerciale.

Monia Aliberti

Monia Aliberti, in passato Assessora alla Comunicazione e al Marketing di Napoli, ha sempre lavorato per promuovere e valorizzare la città. Il suo impegno nella gestione dell’accoglienza a Palazzo Caracciolo e nella comunicazione istituzionale del Comune di Napoli è stato riconosciuto durante la sua carriera politica.

Leggi Anche