Il titolo riscritto potrebbe essere: “Meret riconosce: “Abbiamo peccato di disattenzione sul corner”

Alex Meret analizza la prestazione del Napoli contro la Roma

Il portiere del Napoli, Alex Meret, ha commentato la prestazione della squadra dopo il pareggio per 2-2 contro la Roma. Meret ha sottolineato che il Napoli non è riuscito a ottenere la vittoria a causa di un errore difensivo su un calcio d’angolo che ha portato al gol del pareggio dei giallorossi. Nonostante ciò, Meret ha elogiato la squadra per aver disputato una grande partita e per aver creato numerose occasioni da gol.

La ricerca di continuità e il desiderio di ripartire dalla prestazione positiva

Il portiere del Napoli ha evidenziato l’importanza di trovare continuità nelle prestazioni della squadra e di ripartire dalla partita positiva contro la Roma. Meret ha ammesso che la stagione non è stata positiva per il Napoli, ma ha sottolineato che la squadra ha sempre dato il massimo nonostante le difficoltà incontrate. Secondo Meret, è fondamentale proseguire su questa linea per migliorare le prestazioni e ottenere risultati positivi in futuro.

La consapevolezza dei rimpianti e il focus sul futuro

Alex Meret ha ammesso che la squadra del Napoli ha rimpianti per alcune partite buttate via durante la stagione, ma ha sottolineato che è importante concentrarsi sul futuro e imparare dagli errori commessi. Meret ha dichiarato che ciò che è fatto non può essere cancellato, ma che la squadra può guardare avanti e lavorare duramente per migliorare le proprie prestazioni e raggiungere i propri obiettivi.

Leggi Anche

Napoli deluso contro il Bologna: si allontana dalla zona Conference

Napoli sconfitto dal Bologna al Maradona Il Napoli ha subito...

Spalletti su Napoli: “Amo tutti, ma non dimentico nulla”

Luciano Spalletti, le motivazioni dietro la sua scelta di...

Assenza di Kvaratskhelia e Zielinski per il Napoli contro il Bologna

Il Napoli affronta il Bologna al Maradona I tifosi sono...