Grave incidente a Casalnuovo: due ragazzi di 15 e 17 anni feriti dopo scontro tra scooter e auto, uno è in condizioni critiche

Grave incidente stradale a Casalnuovo: due ragazzi coinvolti

Nella tarda serata di ieri, lunedì 6 maggio, si è verificato un grave incidente stradale a Casalnuovo, in provincia di Napoli. Uno scooter e un’automobile sono entrati in collisione, causando ferite a due giovani ragazzi, rispettivamente di 15 e 17 anni, che si trovavano sullo scooter Honda Sh coinvolto nell’incidente.

Immagine di repertorio

I due minorenni sono stati soccorsi dai sanitari del 118 e trasportati in ospedale: il 15enne, che era alla guida dello scooter, è stato portato al San Giuliano di Giugliano in Campania con ferite non gravi, mentre il 17enne è stato trasportato in codice rosso al Cardarelli di Napoli, dove è ricoverato in condizioni critiche.

Le autorità intervenute sul luogo dell’incidente, tra cui i carabinieri della tenenza di Casalnuovo e della Sezione Rilievi del Nucleo Investigativo di Castello di Cisterna, stanno ancora cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e stabilire eventuali responsabilità.

Leggi Anche