Bagnoli: indagini sui baby criminali e scontri tra clan dopo sparatoria contro palazzo.

Il contesto criminale a Napoli Ovest

La notte scorsa si è verificato un episodio di spari contro un edificio a Bagnoli, che potrebbe essere collegato al ferimento di un minorenne e di una mamma in vicinanze. Questi fatti potrebbero aggiungersi alla sequenza di violenze iniziata diversi mesi fa, con la presenza armata di giovani nelle strade di Napoli Ovest. Le ipotesi investigative si concentrano sugli sconvolgimenti degli equilibri di camorra nell’area flegrea, che potrebbero aver provocato nuove frizioni tra clan e l’emergenza di baby criminali.

L’edificio bersagliato di proiettili nella notte a Bagnoli

Gli ultimi fatti di sangue a Bagnoli e Fuorigrotta

Nella notte scorsa, sono stati sparati colpi di pistola contro un edificio nei pressi di un supermercato a Bagnoli. Si sospetta un legame con un giovane già noto alle forze dell’ordine legato al clan Esposito. Inoltre, il recente ferimento di un minorenne a Bagnoli e il caso della mamma colpita da una pallottola a Fuorigrotta potrebbero essere parte di una stessa serie di eventi legati alla criminalità locale.

Un’altra vicenda collegata potrebbe essere la “parata” di giovani armati a Bagnoli lo scorso settembre, evidenziando tensioni e manifestazioni di potere in un contesto criminale sempre più complesso e pericoloso.


Agguato a Bagnoli, gli spari contro i giovani in strada: minorenne ferito

Agguato a un minorenne e un caso a Fuorigrotta

Il ferimento di un minorenne a via Campi Flegrei e il caso della mamma colpita a Fuorigrotta sono episodi che potrebbero essere correlati all’aumento della violenza tra i clan locali. Le indagini sono ancora in corso per chiarire la dinamica di questi eventi, che mostrano un contesto criminale in costante evoluzione.

La presenza di giovani armati nelle strade di Bagnoli e Fuorigrotta rappresenta un pericolo costante per la popolazione locale, evidenziando la necessità di un intervento urgente per contrastare l’ascesa della criminalità organizzata nella zona.

Leggi Anche