Arrestato 41enne per violenza su ragazza tornata da scuola a Torre del Greco, un terribile crimine che ha scosso la comunità.

Arrestato uomo per violenza sessuale su minorenne a Torre del Greco

Una giovane ragazzina minorenne è stata molestata e costretta a subire atti sessuali mentre tornava da scuola a Torre del Greco, nella provincia di Napoli. Questo episodio risalente a febbraio ha portato all’arresto di un uomo di 41 anni grazie all’intervento dei carabinieri della locale stazione questa mattina, giovedì 2 maggio. Il sospettato è stato posto agli arresti domiciliari su disposizione del gip del Tribunale di Torre Annunziata, su richiesta della Procura della Repubblica.

Le indagini condotte dai carabinieri, sotto la guida del procuratore Nunzio Fragliasso, hanno preso avvio alla fine del mese di febbraio dopo la denuncia della vittima. L’attività investigativa ha permesso di raccogliere prove significative contro l’uomo arrestato. Secondo quanto emerso dalle indagini, il 41enne avrebbe preso di mira la minorenne mentre tornava da scuola costringendola a subire ripetuti palpeggiamenti e tentativi di baciarla contro la sua volontà.

Questo mattina, il sospettato è stato arrestato per violenza sessuale su minorenne e posto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, a disposizione dell’autorità giudiziaria competente.

Leggi Anche